lunedì 1 febbraio 2010

Pannello coi girasoli


Questo è il lavoro più solare e stimolante che abbia mai realizzato. in collaborazi one con jenny(maestra di corso venuta da me 4 anni fa) ma personalizzata e migliorato da me...scusate l'elogio myself). peccato che l'ho dato via come sprono per fare altro. mi resta nel cuore: saranno i girasoli, sarà il giallo, saranno le sfumature o sarà l'insieme di tutto questo...mia cara casa di campagna fiorentina!
Bè non devo disperare,ne ho fatti altri e ne farò ancora.

I nostri migliori lavori 2


Anche qui vi propongo altri lavori realizzati in laboratorio la scorsa primavera. alcuni lavori sono stati fatti da delle care ragazzine che ogni tanto vengono a trovarmi.

I nostri migliori lavori


Ecco a voi un collage di vari lavori realizzati con tecniche miste; c'è un pò di tutto: decoupage, sospeso trasparente, stencil su tessuto, mosaico casalingo, decapato, craclè, tegole... insomma della scorsa primavera ho estrapolato il meglio...Wè piccine, chi non dovesse trovare traccia di sè non si preoccupi, perchè ho solo bisogno di tempo e ci sarete anche voi... lo sapete che ho un difetto...voglio fare troppe cose. HA RAGIONE MIA SUOCERA!!!!!