mercoledì 28 marzo 2012

WOW!!!!! corso con Jamie Mills Price

25 Marzo 2012
E' stata una giornata  fantastica...  ho conosciuto la mitica Jamie... quella dei libri di country   coi paesaggi delicati, cornicette di vigne, pupazzi di neve un pò tristi, stile un pò primitive... proprio quella là... un esempio per me. 

Ed ecco che ci si alza presto (alle 2 di notte  per il vecchio orario solare... appena 2 ore di sonno ;( )  e ore di viaggio per arrivare a Cicciano in prov di  Napoli. Ma stringerle le mani è stato meglio del caffè!

Il gruppo di lavoro... sopra sopra Flo (l'assistente e amica ), Jamie e Silvia (l'organizzatrice del corso)  e poi tutte noi felici di mostrare il nostro lavoro.  Non dimentico le mie care amiche Nika e Sabrina con cui ho condiviso questa esperienza... eccole felici al lavoro


 C'è stato anche tempo per qualche regalino... la spilletta da dipingere per ricordare il corso e un pattern vinto a sorteggio. grazie jamie per il pensiero molto gradito.

                           WORK IN PROGRESS


 Attentissime a seguire la lezione                                                Sabri e Jamie

 Un piccolo regalino per Silvia e Jamie... un angelo confezionato da Angela (la sorella di Nika)... la prossima volta ne prepareremo uno per Flo
Il mattino dopo striracchiandomi un pò mi sono riguardata il mio lavoro (da finire) il diplomino e il libro nuovo che ho preso. CHE SODDISFAZIONE, ne è valsa la pena.
Grazie grazie grazie 
a Jamie, Flo, Silvia
alle mie mitiche amiche Sabrina e Nika
a Federico che ci ha accompagnato
a mio marito e mia figlia che mi hanno lasciato andare senza batter ciglio.
VI VOGLIO TANTO BENE
I LOVE YOU SO MUCH