sabato 21 luglio 2012

Mercatino "Arte in poppa" lungomare Portavecchia

 5° puntata del mercatino dell'artigianato a Monopoli, sul lungomare Portavecchia, come le altre volte porto i miei dipinti e la bigiotteria.
 Sarà una serata diversa con un complesso che suona: che meraviglia la brezza marina, incontrare gente e gli amici, la musica e spero qualche vendita in più. comunque vada sarà un successo, la possibilità di esporre la propria passione e impagabile.

 Ma quello che vorrei ora è una fetta di anguria. Buon appetito a tutti

mercoledì 18 luglio 2012

Corso di country paiting 1°livello

Prepariamoci al Natale con largo anticipo così da avere la casa perfettamente addobbata per dicembre. Se vi và di passare alcune ore in simpatica compagnia iscrivetevi a questo corso: in 6 ore portate a casa questo presepe 3D (è fatto in modo che ogni figurina stà in piedi per creare un bel effetto prospettico sul vostro mobile, oppure potreste dipingerlo su un pannello da appendere)

Compreso nel corso: kit o pannello, uso di colori, medium, stencil e vernice. esclusi i pennelli  (eventuale costo aggiuntivo per uso pennnelli)

scrivetemi per informazioni a grazianaminoia@gmail.com

CORSO DI PITTURA: paesaggio marino con acrilici

Per gli appassionati di pittura, Vi propongo questo corso facile facile ma di grande effetto: tavola sagomata o tela con paesaggio di mare dipinto con acrilici.
Per dipingere questo pannello avete diverse possibilità:
- sabato e domenica pomeriggio (2 lezioni da 3 ore ciascuna circa) dalle 17 alle 20 spuntino incluso;
- full immersion domenicale dalle 9:30 alle 16:00 incluso buffet;
- full immersion domenicale dalle 17 alle 24 inclusa pizza serale;
- 2 lezioni di mattina in settimana dalle 9 alle 12 inclusa pausa caffè.
Insomma non ci sono scuse... dovete solo iscrivervi
 Prossime date:
     25-26 luglio  2 lezioni mattutine dalle 9 alle 12
     28-29 luglio  sono disponibile alle vostre richieste.
     1-2 agosto  2 lezioni mattutine dalle 9  alle 12
     5 agosto full immersion domenicale
Altre date a settembre da definire

P.s. Nel costo del corso è inclusa la tavola o tela e l'utilizzo di colori, medium, spugne, stencil, vernice. Sono esclusi i pennelli (tondi piccoli, piatti varie misure, pennello a zoccolo)

per informazioni scrivetemi a grazianaminoia@gmail.com

progetto liberamente tratto e modificato da una rivista di decorative painting

venerdì 13 luglio 2012

VOGLIA DI MARE?????!!!!!!??????!!!!!

lO SO, SONO SPARITA DA UN MESE, ma questo non significa che non abbia pensato a voi, ad aggiornarvi sulle mie attività. Un pochino di pittura
 Un pochino di mercatini: Lungomare Portavecchia a Monopoli ogni 15 giorni



 Un pò di risate, un pò di corsi, un pò di dolci estivi, un pò di sudate colossali,

 Un corso importante con Deb Malewski
 e finalmente un pò di tuffi con la mia piccolina.... tutto questo lavorando tutti i giorni e tutto il giorno al negozio. NON CE LA POSSO FARE.... HO BISOGNO DI FERIEEEEEEEEEE
Se vi chiedete dovè questo splendido posto, vi comunico con piacere che si tratta della spiaggia "La Portavecchia" all'ingresso della vecchia porta (che non esiste più) della città, e costeggia il "muraglione" la vecchia cinta muraria dell'antica Monopoli.  Poi se vi interessa vi dico pure che è la spiaggia della mia infanzia, quando andavo a casa dei nonni materni   e che ho riscoperto con la maturità e ci vengo felicemente con Asia che adora la sabbia, i vetrini colorati, il mare verde cristallino e le vecchie mura. Occhio di lince!!!