mercoledì 26 giugno 2013

Compiti a casa del corso di pastelli col grande Ruben Belloso Adorna

Ho abbandonato un pò il mio blog a causa del super lavoro di questi mesi e per le mie incalzanti attività artistiche. Questa è la mia ultima fatica artistica, un ritratto a gessetti e pastelli morbidi Carbothello. Un mese fa ho fatto un corso con Ruben (artista di fama internazionale!) e me ne sono invaghita!  Il lavoro è lungo e laborioso e ci ho lavorato di notte e ogni oretta che riuscivo a ritagliarmi. Il mio primo lavoro che appenderò in casa

2 commenti:

  1. Sono senza parole... è splendido!!!!!
    E' veramente un bellissimo ritratto molto realistico tanto da sembrare una foto.
    Tantissimi complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie tante, apprezzo tanto i tuoi commenti e so che ami le cose belle e artigianali. Mi auguro che questo mondo apprezzi sempre più le cose fatte col cuore. grazie ancora

    RispondiElimina