sabato 24 settembre 2011

BETTY TONIOLO: Il nuovo libro Natale 2011

Caldo caldo di stampa il nuovo libro di Betty, che ogni settembre sforna nuove idee per il Natale più caldo e gioiso che mai! Lo trovate nel mio negozio "fisico" a Monopoli oppure potete ordinarlo on-line e ve lo spedisco in tutta Italia nel più breve tempo possibile.
Inutile aggiungere che da me troverete tutti i materiali per la realizzazione e se qualcosa manca...  in pochi giorni sarà disponibile.... nastri, campanelli, ali, feltro...


ecco qualche foto delle pagine interne....

vi ricordo che potete acquistare il libro e i materiali e o iscrivervi ai corsi che terrò dai primi di Ottobre (segue a breve qualche accenno alle date...)
Io realizzerò quasi tutti i progetti, spazierò tra segnaposto, dietro-porta, idee regalo, decorazioni della tavola e della casa e altre idee.

Per ora vi saluto e vi prometto faville questo Natale 2011.



Posted by Picasa

2 commenti:

  1. Ohh che meraviglia di libro!!! Adoro l'algelo del natale !!! MA quanto costa il libro???
    barbara

    www.mycountrydream.com

    RispondiElimina
  2. Il libro è davvero bello e gli angeli uno più bello dell'altro. Il libro costa 12 euro e per chi lo vuole lo spedisco con un corriere. Date uno sguardo al blog illagodellalibellula.blogspot.com dove ho pubblicato le foto dei nastri e degli accessori per realizzarli.
    Graziana

    RispondiElimina