giovedì 29 settembre 2011

Nuovi arrivi per gli angeli di Betty Toniolo

Se amate il Natale, amerete sicuramente gli angeli e le decorazioni di Betty Toniolo.    Qui sul mio blog troverete qualche accenno ai suoi lavori, ai materiali, ai libri con tutti i progetti spiegati passo passo. Inoltre seguendomi troverete l'occasione per venire a realizzarli con me. 
Nel mio negozio e sull'altro blog  illagodellalibellula.blogspot.com  troverete le foto dei libri, dei nastri, degli oggetti in legno, le ali, i capelli, e tutto quello che serve per realizzare i vostri lavori (non solo stile Betty Toniolo, pian piano sto caricando tutti i miei articoli)
Ho preparato questi kit a prezzo scontato con il necessario. Ecco una panoramica su alcune delle novità di questo Natale
Ali in ferro country, ali di piume, economicissime in feltro  e campanelli vari
Kit legno pattinatrici e decori in feltro
La mia vetrina "fisica" con le novità

particolare dei pannolenci a stelle rosso e verde, pelliccia, glitterato rosso, verde, bianco. filo ciniglia per barba, nastro scozzese, naastro velluto rosso, filo perle e cuori e applicazioni renna-albero-stelle rosso, verde e bianco.

Piccola foto vetrina panno lana bicolore, feltro marrone e country painting.
A breve vi posto le foto dell'altro materiale ordinato che arriverà in questi giorni.
A presto
GrazianaPosted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento