giovedì 9 giugno 2011

Un anno d'amore per il patchwork

Esattamente un anno fa ho preso tra le mani ago, filo, "Giulietta" (la mia macchina da cucire) e tante stoffine colorate,
e nel tunnel della monotonia artistica è nato un nuovo hobby... che è diventata presto una passione irresistibile che mi FA ALZARE ALLE 5 DEL MATTINO per 2 ore di goduria massima...

la mia tavolozza cromatica si è trasformata in puro filo di poliestere gutterman e cotonine colorate...


l'anima materna e romantica è finalmente uscita dalla mia testa diventando copertine per bimbi che sarebbero venuti presto al mondo, bamboline, tovagliette e altro...

leggere farfalle morbidose...

e spiritosi Babbi Natale a vestire casa mia e degli amici più cari...



si è accesa una luce... la mia nuova creatività.
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento