venerdì 7 ottobre 2011

CORSO DI COUNTRY PAINTING ogni mercoledì di ottobre e novembre 2011

E' partita la stagione più bella dell'anno: dai primi di ottobre tutti cominciano a pensare di realizzare qualcosa per il Natale. Il primo corso serio a partire è stato questo di country painting con Sabrina.
Il Mercoledì dalle 13:00 alle 16: 30   si prega di prenotare per tempo (in modo da organizzare il tutto).  Max 4 persone. La mia corsista non ha voluto cominciare da un livello base di country (un progetto very easy!) ma ha scelto questo progetto di Reneè Mullins che in realtà è il terzo che propongo nel "percorso pittura country". Ma va benissimo, mi piacciono le persone coraggiose!
Ci siamo messe brave brave dalle 13:30 alle 18:30 e siam arrivate fin qui. Il suo lavoro è una tavoletta (quindi il classico supporto per country) e io ho dipinto su tessuto: diventerà un grembiule da cucina.

Direi che il primo ginger di Sabrina è venuto proprio cicciottoso, peccato che la foto non renda perchè dal vivo sembra biscotto. Alla prossima lezione: lezione di tecnica: taglio sagomina e preparazione del supporto.
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento