giovedì 1 dicembre 2011

Le amiche della domenica


Beate siano le mie amiche della domenica che tra salti mortali all'indietro e doppia capriola in avanti mi stanno accompagnando in un percorso creativo eccezionale: tra angeli, gesù bambino, pattinatrici di Betty Toniolo e buone intenzioni nelle taschine del calendario dell'avvento ci stiamo divertendo un sacco.
Non potevo rinunciare al piacere di creare con le mie clienti-corsiste-amiche
ed eccole quà sorridenti
 Ecco le piccine super impegnate
 ed ecco le mie amiche sempre presenti con affetto e amicizia

 c'è chi si mostra e chi si nasconde


c'è chi dice: sto terminando...........!!!!!!!!!!!!!!!!
 le mie care abituè e un ritorno dal passato
 tanti super angeli e gesù bambino

che orgoglio vederle così sorridenti
caro gesù bambino ti aspettiamo con tanto amore

Dopo 3 ore di lavoro tutte sorridono, stanche e felici tornano nelle loro case soddisfatte
Vi salutiamo con affetto e in ogni taschina del calendario dell'avvento troverete amore e rispetto per le cose belle e semplici che si possono fare in compagnia.




1 commento:

  1. Cara Graziana, sei molto carina. Il tuo blog è molto bello e pieno di cose interessanti e creative.

    Grazie per la visita nel mio blog.

    Un bacio nel cuore

    ciao

    RispondiElimina