lunedì 14 maggio 2012

Decoratrici o massaie? un pò e un pò!

Ancora una domenica insieme alle mie amiche e alle bimbe... questa volta il dolce l'ho fatto io... 
 un pò di pittura qua e là, un caffè e un dolcetto: crostata con la mia marmellata di fragole e un pezzo di torta della festa della mamma portata da Anna.
 Katia ha finito l'orologio coi micetti per le nipotine e finito il quadro col pittorico.
 Anna ha completato la sua tela col decoupage pittorico e malta
 Ecco alcuni particolari della malta e del modo originalissimo di fare il pittorico

 Antonella e Daniela hanno finalmente dato gli ultimi tocchi di pennello al loro primo country painting.

E scusate tanto... ho dimenticato di fotografare il lavoro di Rita, che se pur nelle fasi iniziali già promette bene! La prossima volta la prima foto sarà sua!
Un bacione alle mie affezionate corsiste e lettrici. Gradisco un commento, sia positivo che negativo. Mi piace  sapere se apprezzate i nostri lavori e corsi e se suggerite qualche idea migliore. La creatività e la manualità uniscono i cuori delle donne. Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento