venerdì 13 luglio 2012

VOGLIA DI MARE?????!!!!!!??????!!!!!

lO SO, SONO SPARITA DA UN MESE, ma questo non significa che non abbia pensato a voi, ad aggiornarvi sulle mie attività. Un pochino di pittura
 Un pochino di mercatini: Lungomare Portavecchia a Monopoli ogni 15 giorni



 Un pò di risate, un pò di corsi, un pò di dolci estivi, un pò di sudate colossali,

 Un corso importante con Deb Malewski
 e finalmente un pò di tuffi con la mia piccolina.... tutto questo lavorando tutti i giorni e tutto il giorno al negozio. NON CE LA POSSO FARE.... HO BISOGNO DI FERIEEEEEEEEEE
Se vi chiedete dovè questo splendido posto, vi comunico con piacere che si tratta della spiaggia "La Portavecchia" all'ingresso della vecchia porta (che non esiste più) della città, e costeggia il "muraglione" la vecchia cinta muraria dell'antica Monopoli.  Poi se vi interessa vi dico pure che è la spiaggia della mia infanzia, quando andavo a casa dei nonni materni   e che ho riscoperto con la maturità e ci vengo felicemente con Asia che adora la sabbia, i vetrini colorati, il mare verde cristallino e le vecchie mura. Occhio di lince!!!

Nessun commento:

Posta un commento