martedì 8 gennaio 2013

MAI DIRE MAI

MAI DIRE MAI!  nella vita non bisogna fermarsi... sono felice quando mi chiedono cose che non ho mai fatto. Il mio cervello è come un motore di ricerca.... bluk, bluk, bluk... ed ecco che organizzo materiali, movimenti, modalità e difficoltà.  e più sono stani e complicati, più mi eccitano e devo farlo subito... altrimenti "come i versi volano via per sempre".   grazie mamma, grazie alla passione, grazie alla mia caparbietà, grazie alle esperienze fatte finora. insomma ringrazio me stessa per essere così felice quando faccio qualcosa che amo... altrimenti questo periodaccio complicato schiaccerebbe la mia mente.  scusate questa riflessione a web aperto, ma ho bisogno di dirmi ogni tanto che valgo qualcosa... nonostante il duro periodo economico che stiamo attraversando, i problemi correlati nella mia vita, le false amicizie e la gente furba.   il sacchetto rosso che vedete su è uno dei lavori che ho realizzato da zero, e che ha reso entusiasta me e la mia cliente.
graziana

Nessun commento:

Posta un commento