mercoledì 29 settembre 2010

Il mio primo patchwork

Vi chiederete perchè posto raramente dei miei lavori. Ecco ne ho la prova:
1. sono un pò lenta col pc
2. mi imbatto in sfide creative più grandi di me

e gira e rigira che poi mi ci son buttata.... a poufffffffffff anzi thounffffffffffff

MA NE SONO FELICE è bellissimo, un pò dura essendo autodidatta
ma chi mi conosce sa che ci provo.... male che va butto tutto via!

Non posso cantar vittoria finchè non conquisto tutta la terra nemica
MA CE LA FARO'

Questo è un piccolo assaggio che risale a venerdì scorso
ma se riesco a spegnere subito il pc, per questo venerdì ve lo posterò per intero

CHI SCOMMETTE PER VENERDI' ???????
mancano solo 2 giorni

Non vi ho detto che questa copertina sarà per la piccola Angelica che nascerà a giorni, ad ore, a momenti
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento