mercoledì 29 settembre 2010

Ultimo bagno al mare

Quest'estate niente ferie fuori città, ma avvolte mi sembrava di stare ai Caraibi!
Per fortuna Monopoli offre tante spiagge e ogni giorno puoi cambiare.
Ma un posto particolarmente bello per me è questa spiaggia:
facile da raggiungere, trovare parcheggio, mi ispira con questo scorcio
e poi per me nostalgica è bello ricordare la famiglia:
dagli anni 50 la famiglia di mia madre veniva qua.
Queste foto le posto dopo 10 giorni, era il 17 settembre, c'era poca gente
e l'acqua era così ferma e cristallina, come vedete.
Mia figlia è riuscita a stare a galla da sola e batteva i piedi
dicendo CICH CIACH- CICH CIACH- CICH CIACH
ha soli 2 anni ma mi dà tante soddisfazioni!
lo so, ogni figlio è speciale per la propria mamma!
eccola polpettina che ama il mare come mamma e nonna
Quasi quasi lo dipingo questo scorcio, a mia madre piacerebbe tanto.
Chissa se riusciremo a fare un'altro bagno, ormai gli impegni lavorativi incombono...
P.S. Mia madre ieri ci è andata.
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento