mercoledì 12 gennaio 2011

I miei regalini di Natale 1

Tovaglietta all'americana per Cristina
Lo so che sono in ritardissimo, ma se avete pazienza e voglia vi mostro cosa ho creato per i miei amici per Natale.
Cosa c'è di più bello di far colazione il giorno di natale e
durante tutte le feste con un bel Babbbo che ti guarda con questi occhietti teneri...
Latte, caffè e tanta allegria!

Se non la conoscete la tecnica che ho utilizzato è il patchwork...
ultima mia passione... che sogno anche di notte tanto mi piace!
In questo periodo non faccio altro: tovagliette, copertine, porta attrezzi, bambolette, ............. (una cosa che non posso
svelare prima della nascita di una paperotta.... e altro per altri bimbi;
e utilizzo tessuti americani (acquistati dalla mia cara amica stefania), tessuti in cotone e ciniglia (la barba)
pure Asia ha apprezzato il mio lavoro,
ma voleva vedere se c'era davvero il caffè in quella caffettiera,
chissà se ha capito che erano oggetti di scena!

ecco un particolare del mio appliquè fissato a macchina e i tessuti carini che ho usato.
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento