mercoledì 12 gennaio 2011

I regalini di Natale 2

Porta attrezzi per Vincenzo
Vincenzo utilizza nel suo lavoro degli attrezzi particolari, ma non sono quelli che ho messo in questa custodia.
E' un porta-pinze da aragosta... eh si... raffinatissimo! Marci ha pensato all'acquisto delle pinze
e io ho confezionato in quattro e quarantotto questa custodia
ricavata da una tovaglietta ricamata a punto croce e punto a giorno
(presa da un mercatino dell'artigianato).


Ci ho pensato un attimo solo... sono i colori della loro casa e amano le cose hand-made.
Erano stupiti....ora devono solo prendere delle aragoste e spero mi invitino!

Ecco come si presenta all'interno, tante tasche....
Un particolare del punto croce (che non ho fatto io);
guardate che carino l'effetto del tessuto rosso che si intravede nel punto a giorno.
Ho voglia di linguine all'aragosta!
per fortuna non sono in attesa! se no povera tasca di mio marito......
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento