sabato 26 febbraio 2011

La mia piccola pittrice...

Che gioia e commozione vederla pasticciare coi colori e pennelli (che mammina non le fa mancare mai!) Lo so, niente di speciale, ogni bambino deve sperimentare e pasticciare coi colori ed è naturale che queste attività lo attraggano...
ma lasciatemelo dire... mi piace troppo vederla impegnata a mescolare i colori. e poi fa niente se i pennelli ne escono un pò stressati! e il tavolo un pò scalfito! (l'abbiamo scelto a posta di vero legno) la mia piccolina deve sperimentare. ed io le dò pittura, musica, ballo, ginnastica, poesia, mare, aria buona, cibo sano e tanto amore....
poi se in futuro mi vorrà mandare a quel paese...pazienza, io saprò di averle dato quello che ho pensato giusto per lei.
Ti amo cucciolina

P.S. quello che le vedete dipingere è un gatto!
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento