martedì 1 marzo 2011

Corso di micro-pittura con Sabrina Pedron

WOW!!!!!! Ho seguito un nuovo corso con Sabrina Pedron (la bionda nella foto) di micro-pittura su unghie... praticamente NAIL'S ART. Mi è piaciuto tantissimo dipingere cose microscopiche... i nostri lavori non posso farveli vedere... ma i nostri esercizi sono su quel cartoncino nero. Bello bello bello, è sempre un piacere imparare cose belle con un'insegnante bravissima come Sabrina.
Io e Dania abbiamo dipinto dalle 9 e mezzo alle 6 del pomeriggio (pausa di un'oretta circa per mangiare... ma chi la sente la fame quando fai qualcosa di bello) e abbiam portato a casa 3-4 tips dipinte e tanta soddisfazione. La ragazza a destra è la padrona di casa Katy che ci ha offerto un pranzo fantastico.
Questa sono io con Sabrina e ho in mano un dipinto da un suo progetto (che voi avete già visto su questo blog) su dvd che ho portato a farle vedere e criticare. E' stata clemente con me! Ha detto che ho lavorato bene e devo migliorare ancora la pennellata. Grazie Sabrina


A breve (dopo un pò di esercizio) eseguirò i miei dipinti sulle unghie (sotto gel) chi fosse interessato può contattarmi. grazianaminoia@gmail.com
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento