mercoledì 30 novembre 2011

IO AMOOOOOOO il decoupage pittorico materico... CHE E' MEGLIO!!!!

ALL'INIZIO DELLE SEMPLICI CARTE INCOLLATE
 Ciao a tutti, son tornata alla carica dopo un periodo pienissimo, impegnatissimo, "ricchissimo", stanchevolissimo.... ma ce l'ho fatta!!! Tutte le maestre sono al lavoro coi loro bimbi, son partiti i vari corsi, le signore e ragazze creative sono al lavoro per il natale, e tuttoprocede con più calma.
 UN PO' DI COLORE E MALTA QUA E LA'
I meglio informati sanno che quest'anno sono sola al negozio a gestire vendite, ordini, clienti e i corsi che purtroppo son diminuiti in quanto sono al negozio tutto il giorno e le mie signore della mattina, e quelle del pomeriggio non posso seguirle.  Comunque sto tenendo corsi nella pausa pranzo, di sabato e domenica pomeriggio  con grande soddisfazione.
Quello che vi sto mostrando è un grande, enorme pannello di Anna, realizzato con lei a 4 mani
DIPINTO, SFUMATO, INTEGRATO PERFETTAMENTE
inizialmente avevo detto no ad aiutarla... ma poi non ho resistito... fa niente se marito scontento di pranzare da solo... troppo bello questo lavoro di cui vi mostro solo qualche pezzetto... perchè voglio che Anna abbia l'esclusiva di mostrarlo nella sua interezza a chi desidera.
UN'ALTRO PARTICOLARE DEL PANNELLO CON JUTA
e mascherone in rilievo. Qui è lucido perchè appena verniciato, ma la finitura è matta, opacissima perchè verniciato con vernice velluto TOUCH ME della To.do.
Contattatemi se interessati a un lavoro del genere.

Nessun commento:

Posta un commento