sabato 5 novembre 2011

Il mio cuscino country, finalmente un lavoro per me!

Chi ha detto che il calzolaio và con le scarpe rotte ha proprio ragione... si lavora sempre per gli altri!  Invece bisogna impegnarsi a fare qualcosa per sè... ha un'altra emozione, adrenalina pura... fa niente se ci vuole tempo (ma il tempo dove si compra???)

Questo è il mio cuscino: la parte centrale è dipinta con la tecnica del country painting, liberamente ispirato a un progetto di Reneè Mullins e il resto è fatto con la tecnica del patchwork con un tessuto a quadretti che ho comprato subito senza pensarci troppo e senza sapere cosa ne avrei fatto! Ho anche trapuntato a mano i vari riquadri.  Insomma questo lavoro raggruppa tutte le mie attuali passioni: la pittura country, il patchwork e il rosso, colore che adoro in tutte le sue sfumature.














Per me è stata la prima volta che ho realizzato un cuscino con volant e ne sono fierissima perchè senza l'aiuto di nessuno sono riuscita a fare qualcosa che mi sembrava complesso
VOLERE E' POTERE
ormai da un anno e mezzo realizzo copertine, accessori bimbo, decorazioni varie col tessuto... e pensare che non sapevo preparare la macchina da cucire e la mia cara amica Nika me l'ha insegnato e non mi sono fermata più: Grazie a tutte le amiche sincere e creative che sono attorno a me.








Altro particolare del mio cuscino trapuntato
Tessuto in cotone avorio con acclusioni naturali dipinto con acrilici e primer per tessuto.
Se siete interesati a un lavoro simile a questo contattatemi

Nessun commento:

Posta un commento