giovedì 23 agosto 2012

WEEK-END COUNTRY

Per me questa estate è stata INFERNALE!!! troppo caldo, troppo lavoro, troppa stanchezza, troppa pesantezza alle gambe e al cervello! e poco mare, poco riposo, poco divertimento, poca famiglia
E QUINDI????!!!??? direte voi...
basta, si và via per 2 giorni in mezzo alla natura, al silenzio, per stare con la famiglia: io, Asia e mio marito.
 Come potete notare, abbiamo trovato nella nostra baita tutto in stile country, tutto semplice e accogliente e la mia figlioletta felice di stare con mami e papi, ne era felicissima.
 Siamo stati in Basilicata, in provincia di Potenza, nei boschi di Anzi ne "la casa nel bosco".
Prima di arrivare, mi sembrava di stare sulla luna, tutto beige e secco, ma poi il paesaggio è cambiato.





 Cuscino stichery... come qualche mio lavoro cominciato e da completare.
 HO RIVISTO UN AMICO PREISTORICO... AMORE A PRIMA VISTA!!!


Abbiamo mangiato bene
 Mio marito



Nessun commento:

Posta un commento